Aspetti da considerare quando si acquista una maschera da sub perfetta per sé

Recentemente, alcune innovazioni high-tech sono state introdotte nel campo delle immersioni e queste hanno portato ad alcuni nuovi disegni rivoluzionari nella maschera di respirazione subacquea. La prima innovazione consiste in una maschera di respirazione subacquea con una grande porzione che copre completamente il naso, formando una zona di respirazione sotto entrambi gli occhi e forma una grande camera di respirazione sotto le guance e sopra il setto nasale. La seconda innovazione consiste in una seconda maschera di respirazione impermeabile che è attaccato alla parte superiore del contenitore di respirazione del subacqueo e che ha una camera di respirazione subacquea. Il terzo disegno presenta una maschera pieno volto simile nella forma a un occhiali di sicurezza e utilizza due sistemi indipendenti incernierati aria-bloc nella parte superiore e inferiore della maschera che si combinano per fornire maggiore galleggiamento ad alta profondità.

Questi nuovi design nella maschera per la respirazione subacquea consentono ai subacquei di aumentare la quantità di ossigeno nel flusso sanguigno deviando un’alta percentuale di aria dai polmoni a un piccolo serbatoio d’aria sul labbro superiore di chi lo indossa. Le labbra del subacqueo sono sigillate per impedire all’aria di entrare nella bocca e quindi mantenere un costante apporto d’aria. Una volta che i subacquei hanno superato il loro primo test, il subacqueo di prova deve superare altre due settimane di immersioni in cui deve respirare ripetutamente nella stessa camera d’aria con la nuova fonte di flusso d’aria per assicurarsi che l’attrezzatura funzioni correttamente. Una volta che l’attrezzatura è stata approvata per l’uso sott’acqua, tutti i nuovi subacquei devono sottoporsi ad un minimo di dieci immersioni prima di poter tornare in un sito di immersione. La fase finale del processo di approvazione richiede ai subacquei di indossare una maschera da sub facciale per superare un esame orale di fondo.

I subacquei che scelgono di indossare una maschera di respirazione subacquea che non soddisfa tutti gli standard di cui sopra dovranno ottenere una nuova maschera. Se avete intenzione di continuare le immersioni con la maschera corrente, può essere nel vostro interesse per ottenere una maschera da sub nuova che sarà approvata il più presto possibile. Ci sono un certo numero di negozi online che offrono delle maschere di alta qualità che soddisfano tutti gli standard attuali.

Se vuoi leggere di più su quanto scritto, visita il sito mascheresubacquee.it